Succede spesso di ricevere telefonate per richieste di preventivi per le pulizie settimanali negli uffici a Palermo e ancor più spesso mi rendo conto che il mio interlocutore non ha le idee chiare sulle necessità in ordine di pulizia dell’ambiente in cui trascorre la maggior parte delle sue giornate… in più, dall’altro capo del telefono, si ritrova una ‘intervistatrice’ che non “gli dà scampo” con domande tipo ‘quante volte la settimana?’ ‘quanti servizi igienici ci sono, che pavimentazione c’è?’
Sicuramente più informazioni si carpiscono telefonicamente, meglio si riesce a capire che tipologia di servizio di pulizia necessita l’ufficio. La Ma.Pe. impresa di pulizie a Palermo è come un sarto: per confezionare un vestito ad hoc e su misura, è indispensabile ‘misurare’ il cliente. Un sopralluogo risolve tutti i dubbi e le indecisioni che si possono riscontrare in un colloquio telefonico.
La procedura: l’incontro con il cliente
Il sopralluogo è la soluzione ad ogni insicurezza, incertezza, dubbio del cliente in modo da poter avere uno scambio di idee con gli interessati. E’ sempre meglio fissare un appuntamento: visionare i locali e controllarne la metratura, quante postazioni di lavoro ci sono, come sono suddivisi i locali e quali materiali andremmo a trattare. Non meno importante, far conoscere la Ma.Pe. impresa di pulizie a Palermo ed il valore che la stessa dà al proprio lavoro dopo tanti anni di esperienza.
Da un sopralluogo possiamo definire (e successivamente formulare la soluzione migliore per il cliente):
- lo spazio di interesse da pulire;
- quanto tempo (giorni e orari) è necessario per svolgere le pulizie anche in base alle persone che operano nell’ufficio;
- soluzioni extra da proporre al cliente, se necessarie, per migliorare il risultato finale.
La soddisfazione del cliente
La Ma.Pe. impresa di pulizie a Palermo, con le sue procedure precise e ben studiate, propone ai suoi clienti soluzioni personalizzate, mirate ad ottenere la piena soddisfazione, per rendere gli spazi di lavoro non solo ben puliti ma anche qualitativamente ben elevati, senza dimenticare le tariffe competitive.